giovedì 12 marzo 2020

12 MARZO MATEMATICA STORIA DI UN CAPOSPAZIONE

STORIA DI UN CAPOSPAZIONE

BUONGIORNO BAMBINI OGGI ASCOLTERETE E LEGGERETE UNA STORIA MOLTO SIMPATICA. 

CHI HA LA POSSIBILITÀ LA PUÒ STAMPARE E INCOLLARE SUL QUADERNO DOPO AVER SCRITTO LA DATA DI OGGI. PER CHI NON PUÒ PROVATELA A LEGGERE DAL COMPUTER.

HO REGISTRATO ANCHE LA LETTURA DELLA STORIA VISTO CHE È UN PO' LUNGA.




ECCO LA REGISTRAZIONE AUDIO 


ORA PRENDETE IL QUADERNO BLU E SCRIVETE:

SIENA 12 MARZO 2020
STORIA DI UN CAPOSPAZIONE


STAMPATE E INCOLLATE QUESTE SCHEDE E COMPLETATE!
SE NON AVETE CAPITO QUALCOSA SCRIVETE NEI COMMENTI

12 commenti:

  1. Ciao Maestra Martina, i cerchi ci sono per tutti i bambini e, in verità, ne avanzano due. Mi sono divertita tanto con la filastrocca dell'orsacchiotto. Mi manchi tanto e anche tutti i miei compagni. Voglio tornare a scuola!! Anche la maestra Francesca mi manca tantissimo. Vi voglio tanto bene. Oggi ho fatto i compiti delle schede sul quaderno perchè a casa non ho la stampante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO GINEVRA, MI è ARRIVATO IL TUO VIDEO IN CUI RECITI LA FILASTROCCA DELL'ORSACCHIOTTO. CONTINUA A IMPEGNARTI COSì! BRAVA!

      Elimina
    2. CIAO GINEVRA! ANCHEIO HO VISTO IL TUO VIDEO, CHE BRAVA! CI MANCHI TANTO, TE E TUTTA LA CLASSE!

      Elimina
  2. Maestre vi voglio bene e mi dispiace che sono chiuse le scuole. Niccolò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO NICCO! ANCHE A NOI DISPIACE MA NON TI PREOCCUPARE CHE CI TENIAMO IN CONTATTO QUI! STAI FACENDO I COMPITI? TI PIACCIONO?

      Elimina
    2. Ciao Niccolò,come faccio senza i tuoi abbracci?? Tienili tutti da parte!

      Elimina
  3. Non importa Ginevra, se non hai la stampante. Copi la scheda o scrivi delle parole simili

    RispondiElimina