giovedì 14 maggio 2020

FORME E COLORI

Buongiorno bambini,
oggi c'è una bella lezione di arte per voi. Conosceremo un artista famoso grazie a Matì e Dadà, poi proveremo a realizzare un'opera simile alle sue e infine ci sarà una sorpresa grande...
Guardate questo cartone...


                           L-ARTE-CON-MATI-E-DADA- Kandinsky

Visto che bei quadri? Sono quadri astratti, provate a farne uno anche voi seguendo il mio video, ecco il mio risultato a confronto con l'opera originale:



Forza, aspetto i vostri disegni! Non siete obbligati a ricopiare quello che ho scelto io, divertitevi con forme e colori, ispirandovi a questi...





Ecco il video, io ho usato la tecnica del collage, voi... fate come volete!


Bene, è arrivato il momento della sorpresa...

                                                              Visita al museo 

PIACIUTA? L'APPUNTAMENTO È PER DOMANI ALLE 16.00.

2 commenti: